Consulenza per il tuo hairstyle ad Alba

Il servizio di consulenza offerto da Tagli & Dettagli ti aiuta a trovare l’hairstyle personalizzato perfetto per te.

Trova il tuo look con una consulenza di hairstyle professionale

Lo staff di Tagli & Dettagli è estremamente qualificato e attento ai tuoi bisogni. Il personale è infatti in grado di viziarti con i più moderni e sofisticati servizi e trattamenti per la cura e la salute del capello. I parrucchieri sono capaci di esaltare la bellezza naturale di ogni donna e di ogni uomo. Con la consulenza in salone potrai trovare il taglio che più ti si addice e che metta in risalto le caratteristiche del tuo volto. Anche il colore però vuole la sua parte, con colorazioni e decolorazioni, shatush e trattamenti per fare colpo su tutti. Il servizio di consulenza per il tuo hairstyle ad Alba è affidato alle mani esperte di professionisti del settore, di cui potrai fidarti ciecamente. Inoltre i trattamenti curativi per il capello nonché le tinte speciali sono eseguite utilizzando i migliori prodotti in commercio.

I tagli di capelli per chi ha il viso squadrato

Andiamo a vedere ora qualche esempio pratico di come i tagli di capelli si debbano adattare alla forma del viso. Se hai un viso squadrato dovrai trovarne uno che riesca ad addolcire l’insieme, creando volume alle radici. Alzerai così visivamente la parte superiore della testa e sfinerai i contorni del viso. I tagli di capelli per il viso squadrato più adatti sono senza dubbio i look più curly o messy, spettinati in maniera sapiente. Così si riuscirà a rendere meno spigolosi i tratti del volto. Un’ottima strada potrebbe essere optare per tagli di capelli per il viso squadrato lunghi, ondulati e sfilati. Da evitare invece i tagli corti, lisci e geometrici, nonché la riga centrale.

Gli hair look per il viso tondo

E invece gli hair look per il viso tondo? In questo caso bisogna riequilibrare il tutto, facendo apparire il volto più stretto e lungo. Per cui, viceversa rispetto a prima, via libera ai tagli corti, bob e pixie. È importante che facciano apparire più grandi gli occhi. La riga in mezzo contribuisce a creare l’illusione ottica di avere un viso più sottile , così come il ciuffo laterale; sconsigliata invece la frangia. L’hair look perfetto per il viso tondo è la piega che aiuta a sfinare i tratti del viso, a patto che sia mossa.